Siamo a marzo… ormai manca pochissimo ad uno dei due eventi più attesi da tutti i giocatori italiani e non.
Play 2019!
Noi, come immagino molti altri, ci siamo documentati, abbiamo prenotato in netto anticipo dove dormire, i ristoranti dove mangiare e sentito tutti gli amici, autori ed editori che saranno presenti per organizzarci il giro di saluti, le dimostrazioni e lo spaccio di focaccia.
Rispetto all'anno scorso il formato è leggermente cambiato: niente Play Trade, peccato... ma bensì ancora più tempo per tutti gli appassionati per poter vivere questa splendida manifestazione.
Quindi cancelli aperti sin dalle 9 del venerdì mattina!
GRANDI!
Per rendere ancora più figo andare alla Play, hanno messo in vendita, ma solo per pochi fortunati, il Survival Kit che è veramente uno spettacolo.
Il tema di quest'anno è la "Corsa allo Spazio", quindi per poter immergersi appieno nell'atmosfera, sarà d'obbligo giocare a:
- First Martians
- Missione Pianeta Rosso
- Apollo XIII
- S.P.A.C.E.
- 1969
- Battlestar Galactica
soprattutto perché la manifestazione si avvale della prestigiosa e inedita collaborazione con il principale Ente di ricerca italiano
per lo studio dell’universo, l’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) e chissà quante altre sorprese avremo quando passeremo i cancelli dell'Eden.
Anche quest'anno tutti i padiglioni saranno adibiti al divertimento, quindi ci sarà il padiglione per i bimbi, che potranno sfondarsi con i giochi delle migliori case editrici adatti alla loro età, il padiglione degli editori dove già sappiamo ci sarà l'autore di Flamme Rouge, quello dei wargame ed infine prototipi, autoproduzioni e miniature a tutto spiano.
Insomma la manifestazione sarà ricchissima anche quest'anno e non vediamo l'ora di essere lì a raccontarvela e a giocare con voi nei vari tavoli allestiti.
Corsa allo S
pazio
Corsa allo S
pazio
Corsa allo S
pazio
Vi aspettiamo |
Nessun commento:
Posta un commento