domenica 10 aprile 2016

Un anno. Auguri meeples family blog!



Un anno, è già passato un anno!


Chissà quanti ci leggono (pochi dalle statistiche in verità ahahah, soprattutto per colpa mia che non riesco a pubblicare con la giusta frequenza), ma il blog sta crescendo, sta cambiando, si sta evolvendo.
Piano piano, ma credo che la qualità degli articoli sia migliorata (di poco come direbbe la mia prof di italiano che mi conosce purtroppo bene).
In questo anno abbiamo traslocato, grazie agli asili sono aumentate le malattie in casa nostra, LadyCubetto è entrata di ruolo a 35 km da casa ed è aumentato il numero di giochi che abbiamo.

Come avete potuto vedere la collezione di Feld si è arricchita fino a quasi coprire tutta la ludografia del famoso autore di insalate di punti come direbbero in molti.
E trovato alcuni giochi da avere assolutamente in casa, come:
Tzolk'in
Village
Bruxelles 1893
Vanuato
Russian Railroad
7 Wonders
Istanbul
Kingsburg
Troyes
Galaxy Trucker


Più l'altra mezza collezione dei Ticket to Ride:
Europa
Marklin
Nordic Countries
Mappa della Svizzera


Più gli intramontabili
Puerto Rico
Catan
Carcassonne

e molti altri ancora. Qua la nostra collezione completa.

Che dire, titoli da raccontare ce ne sono ancora tanti e i nostri preziosissimi amici IzioMan e LadyCubetto vengono da noi portando anche i loro titoli, in modo da aggiungere carne sul fuoco.


Quindi auguri a noi! 


Promettendovi di continuare a raccontarvi le nostre serate sempre con il nostro entusiasmo, sperando di instillare in voi la voglia di provare ad entrare in questo mondo fantastico dove l'importante è stare insieme, non smettere di usare il cervello e divertirsi.