sabato 24 novembre 2018

Una nuova associazione, un giweway per farsi conoscere... Incredibile ma i cubetti hanno vinto!

Iniziamo con un grazie per aver fatto il concorso all'associazione Ludissea 42!
Copio dal loro sito chi sono e cosa fanno perché sicuramente lo spiegano meglio di me:
"Ludissea 42 è un'associazione di promozione sociale con finalità ludiche, si è formata ufficialmente a maggio 2018, ma da oltre 10 anni i suoi componenti sono attivi nel mondo ludico nell'organizzazione di fiere e eventi con i gruppi ludici del territorio, in particolare Gruppo ludico CHI NON GIOCA:.DI NON TOCCA di Prato, attivo da 20 anni come gruppo informale, e GiocoZona di Firenze attivo da 6 anni.
"
Quindi se passate da quelle parti e avete voglio di giocare andate da loro! 
Ma torniamo a bomba al titolo del post.
Sinceramente ho partecipato ormai non so neanche più a quanti giweway, concorsi e contest, ma non abbiamo mai vinto nulla tranne la sera del 15 novembre.
Chissà forse perché era sant'Alberto o c'era una congiunzione astrale non ben definita fatto sta che mi ero iscritto al giveway della Ludissea 42 con estrazione il 15 novembre alle 22.00 in diretta su Facebook.
Giusto quella sera io e LadyCubetto siamo usciti con LadyCaffeina e IzioMan per andare a giocare al Dado Errante.
Vuoi per il casino che c'era (il locale è sempre super pieno), vuoi perché eravamo in compagnia e mi spiace stare attaccato al cellulare, ma non sono riuscito a collegarmi in tempo… mi spiace moltissimo, ma il video della diretta l'ho visto prontamente a casa e mi son fatto un sacco di risate perché siete simpaticissimi.
Ma torniamo all'estrazione, circa verso le 22.30, guardo il cellulare per sincerarmi che la baby sitter non ci abbia cercato per eventuali problemi e trovo il messaggio che ho vinto COIMBRA (Il link al video dell'estrazione).
Si avete letto bene, un signor giocone, che sinceramente non vedo l'ora di intavolare!



Quindi ancora un gigantesco grazie all'associazione Ludissea 42 e buon gioco!


Nessun commento:

Posta un commento